Pages Navigation Menu
it en facebook

Bisbetica – Teatro Persio Flacco

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/01/2017
0:00

Luogo
Teatro Persio Flacco

Categorie


Nancy Brilli

La bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova

traduzione e drammaturgia Stefania Bertola
regia Cristina Pezzoli
con Nancy Brilli
e con Matteo Cremon, Claudio Castrogiovanni, Gianluigi Igi Meggiorin, Gennaro Di Biase, Anna Vinci, Dario Merlini, Maria Concetta Gravagno, Stefano Annoni
e nel ruolo del Dr. Jolly Valerio Santoro
scenografia Giacomo Andrico
costumi Nicoletta Ercole
musiche Alessandro Nidi
luci Massimo Consoli
messinscena a cura della Compagnia Produzione La Pirandelliana

Un classico senza tempo, ineguagliato capolavoro di William Shakespeare che una rappresentazione travolgente e colorata da elementi popolari e echi della Commedia Dell’arte ne fanno un evento da non perdere.

Un gioco metateatrale nel quale il numeroso cast darà vita ad un doppio spettacolo in cui ciascuno è sia attore della compagnia che personaggio di Shakespeare.
Tutta la vicenda è arricchita da una verve comica che guida in modo parallelo i destini degli attori della compagnia e dei personaggi della commedia.

Una commedia nella commedia, ma divertente, ricca di colpi di scena e che, col sorriso, porta a riflettere sui rapporti uomo-donna, un’occasione unica per vivere l’allegria, l’ironia e lo stupore con cui la Bisbetica Domata è diventata un cult.

 

PREVENDITA

I biglietti saranno in vendita il giorno prima dello spettacolo in orario 17:00-19:00, il giorno stesso dalle 17:00 fino all’inizio della rappresentazione.

PRENOTAZIONI ONLINE

I biglietti prenotati sono disponibili presso il Botteghino del Teatro e devono essere pagati e ritirati fino a 30 minuti prima dall’inizio dello spettacolo (dello stesso giorno).

PROMOZIONE BIGLIETTI COOP

Per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni.
Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze.

Tel. 0588/88204 (ore 10.00–12.00) – info@teatropersioflacco.it