Pages Navigation Menu
it en facebook

Avventuroso viaggio a Olimpia – Teatro Persio Flacco

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/02/2017
0:00

Luogo
Teatro Persio Flacco

Categorie


Andrea Zorzi, Beatrice Visibelli

testo e regia Nicola Zavagli
con i danzatori Sara Palumbo, Matteo Battista di Accademia Kataklò
coreografie Giulia Staccioli
produzione Compagnia Teatri d’Imbarco

Dopo La leggenda del pallavolista volante la coppia Andrea Zorzi-Beatrice Visibelli propone un nuovo spettacolo dedicato allo sport, alla bellezza del corpo e dello stare insieme.

È un ritorno alle origini, alla Grecia dove per dodici secoli si sono celebrate le manifestazioni atletiche più celebri dell’antichità: le gare olimpiche.

L’ex pallavolista Zorzi e l’attrice Visibelli sono accompagnati in questo cammino da danzatori dell’Accademia Kataklò che mettono in connessione l’abilità della narrazione con la spettacolarità della danza per scoprire quanto profonda è la nostra eredità.

Le Olimpiadi sono uno straordinario patrimonio per riflettere con leggerezza su successo, gloria, corpo, salute. E lo sport diventa emozione, pensiero, allegria e passione.

 

PREVENDITA

I biglietti saranno in vendita il giorno prima dello spettacolo in orario 17:00-19:00, il giorno stesso dalle 17:00 fino all’inizio della rappresentazione.

PRENOTAZIONI ONLINE

I biglietti prenotati sono disponibili presso il Botteghino del Teatro e devono essere pagati e ritirati fino a 30 minuti prima dall’inizio dello spettacolo (dello stesso giorno).

PROMOZIONE BIGLIETTI COOP

Per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni.
Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze.

Tel. 0588/88204 (ore 10.00–12.00) – info@teatropersioflacco.it