Pages Navigation Menu
it en facebook

Concorso Vetrine Natalizie

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/12/2016 - 06/01/2017
0:00

Luogo
Volterra

Categorie


Premio “Olinto Fabbri

Premessa

L’Associazione Pro Loco di Volterra con il patrocinio del Comune di Volterra e l’Assessorato alle Attività Produttive, organizzano per il periodo Natalizio 2016 il concorso Premio “Olinto Fabbri 2016” per valorizzare le attività commerciali ed i pubblici esercizi della nostra città.

Regolamento:

Art.1 Al concorso sono invitati a partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, artigianali e pubblici esercizi situati nel comune di Volterra.

Art.2 Le vetrine dovranno restare allestite nel periodo compreso tra il 3 ed il 24 dicembre e verranno visionate senza preavviso da parte della giuria.

Art.3 Ai partecipanti sarà assegnato un logo identificativo del concorso, attestante la partecipazione dell’attività all’iniziativa. Tale logo, in caso di adesione al concorso, dovrà essere esposto ben visibile all’esterno dell’attività.

Art.4 Il tema del concorso sarà libero e lasciato alla creatività del concorrente, saranno valutati inoltre anche gli addobbi interni dei locali ove non visibile la vetrina. I criteri di valutazione saranno:

  1. La cura dell’allestimento,

  2. La migliore interpretazione dello spirito natalizio,

  3. L’originalità ed essenzialità,

  4. La capacità comunicativa.

Art.5 La Giuria opererà a titolo gratuito e sarà composta da 5 membri, uno per ogni ente promotore. Il compito della giuria sarà quello di selezionare le tre vetrine e/o l’addobbo ambientale più bello. Il giudizio da essa espresso è insindacabile.

Art.6 La giuria provvederà a valutare attraverso parametri concordati le tre vetrine più belle. La proclamazione e la premiazione dei tre esercizi tramite una targa personalizzata, sarà effettuata in concomitanza di altre iniziative il 6 Gennaio 2017 dalle ore 16,30 presso la Sala del Maggior Consiglio del Palazzo dei Priori Volterra.

Art. 7 Anche quest’anno sarà possibile esprimere la propria preferenza inviando le proprie foto alla pagina Facebook Pro Volterra, cliccando “mi piace” sulla foto, fermo restando che il giudizio ultimo sarà quello della giuria.

buon-natale