Pages Navigation Menu
it en facebook

IL TEMPO RINNOVA LA MEMORIA

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/02/2019 - 15/02/2019
0:00

Luogo
Libreria De L'Araldo

Categorie


Il tempo rinnova la memoria con “IO L’AMANTE” di Roberta Saveli, nostra concittadina che abita a Chieti… Un principe, il genio di Leonardo e una donna che ci ha tramandato il suo coraggio nello sguardo di un dipinto.

L’autrice(nostra concittadina che ora abita a Chieti) incontrerà il pubblico giovedì 14 febbraio dalle ore 18;00 a Volterra nella Libreria De L’Araldo in Via Ricciarelli,30.
Ci sarà Chiara Bruschi che leggerà alcuni brani tratti dal libro accompagnati dal meraviglioso suono del sax (e flauto) di Leonardo Barbafiera, le note della chitarra dell’instancabile Aldo Martolini e il contrabbasso di Fabio Iozzi. Naturalmente Chiara (oltre alle letture) renderà ulteriormente gradevole la serata con il suo canto. Ai presenti la libreria offrirà un drink.

Vi aspettiamo per una piacevole serata insieme, l’INGRESSO è LIBERO.

E… per chi non potesse essere presente all’evento del 14 febbraio (o volesse nuovamente partecipare) comunichiamo che il giorno successivo,15 febbraio alle ore 17:00 sempre nella nostra libreria in Via Ricciarelli.30, ci saranno letture tratte dal libro “IO L’AMANTE” con the e pasticcini. Naturalmente sarà presente l’autrice e nel contesto verrà proiettato il booktrailer del libro.
L’INGRESSO come sempre è LIBERO.