Pages Navigation Menu
it en facebook

Non ti pago – Teatro Persio Flacco

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 16/12/2016
0:00

Luogo
Teatro Persio Flacco

Categorie


La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo

con Carolina Rosi, Viola Forestiero, Nicola Di Pinto, Federica Altamura, Andrea Cioffi, Gianfelice Imparato, Massimo De Matteo, Carmen Annibale, Paola Fulciniti, Gianni Cannavacciuolo, Giovanni Allocca
scene Gianmaurizio Fercioni
costumi Silvia Polidori
musiche Nicola Piovani
luci Stefano Stacchini
di Eduardo De Filippo
regia di Luca De Filippo
produzione Elledieffe srl

Non ti pago è una delle commedie più brillanti del repertorio eduardiano; l’autore la definì “una commedia molto comica che secondo me è la più tragica che io abbia mai scritto”.
Andata in scena per la prima volta nel 1940, è stata negli anni riproposta dai De Filippo con grande divertimento del pubblico e apprezzamento della critica.

Uno spettacolo che racconta sogni, vincite al lotto, superstizioni e credenze di un’umanità dolente e sfaccendata, che nella cruda realtà quotidiana – fatta di paure, angosce e miseria – non rinuncia alla speranza ingenua e illusoria di un colpo di fortuna che determini un futuro migliore.

 

PREVENDITA

I biglietti saranno in vendita il giorno prima dello spettacolo in orario 17:00-19:00, il giorno stesso dalle 17:00 fino all’inizio della rappresentazione.

PRENOTAZIONI ONLINE

I biglietti prenotati sono disponibili presso il Botteghino del Teatro e devono essere pagati e ritirati fino a 30 minuti prima dall’inizio dello spettacolo (dello stesso giorno).

PROMOZIONE BIGLIETTI COOP

Per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni.
Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze.

Tel. 0588/88204 (ore 10.00–12.00) – info@teatropersioflacco.it